London Tour

Ti piace la musica rock? Vivi un'esperienza unica dov'è tutto è nato!

Gruppirock.it organizza per te e la tua band un viaggio tutto compreso alla scoperta di Londra e dei luoghi simbolo del rock!

Il tutto convenzionato ad un prezzo incredibile !!!


Si visiteranno i luoghi simbolo degli anni Sessanta; dove la
"counter-cultura" sotterranea degli hippy di Londra è scattata;
e dove è avvenuta la rivoluzione punk anni '70!

Potremo ammirare le boutique, i pub e i club che hanno fatto grandi questi decenni, ispirando centinaia di testi noti. Ideale anche per gli appassionati dei Beatles, noteremo l'appartamento piatto di Brian Epstein, l'appartamento Kings Road di Ringo, la prima casa di John e Yoko, la casa attuale di Londra di Paul, lo studio EMI dove è stata girata la cover di St Pepper, l'ufficio Apple e la boutique. E, YES, si attraversano le famose strisce pedonali di ABBEY ROAD!

Se amate altri grandi artisti come Clapton, Led Zeppelin, Hendrix, Bob Marley, Regina, Stones e Bowie, allora non rimarrete delusi. Il tour vi portera’ anche dove Geldof ha concepito Band Aid e Live Aid e dove e sono stati creati i Sex Pistols, il quartiere di Clash e tanto altro anche i fan di Pink Floyd. Noteremo le case di Freddie Mercury, Bowie, Bolan, Jimmy Page, Macca e Clapton solo per citarne alcuni e vedremo doveci ha lasciati Jimi Hendrix. Per gli appassionati degli Stones, c'è da notare il leggendario appartamento Edith Grove, alcune case di Jagger e il ristorante "Sticky Fingers". Vi sorprenderemo anche con siti collegati a numerosi artisti che non avresti mai pensato che avessero tale forte collegamento con Londra. Tutto questo, oltre a studi, uffici di discoteche, arene dei concerti, hotel appartati favoriti dalle stelle, posizioni di copertina e tante curiosita’, aneddoti, leggende che la tua guida rock informatissima e appasionatissima ti raccontera’! "

Cosa aspetti ! Prenota subito il tuo weekend londinese da favola!!!



Contattaci per Maggiori informazioni

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it