Bludimetilene

napoli

Bludimetilene
I BdM nascono nel Febbraio del 2011 dall' incontro tra Luigi "Mash" Bucarelli (cantante/chitarrista) e Antonio "BF" Peluso (chitarrista) : è subito feeling.
I due iniziano a condividere le rispettive idee, cercando di fonderle, pur rispettando ognuno l'individualità dell'altro. In seguito, al gruppo si uniscono anche Chris Pellecchia (basso) e Claudio di Palma (batteria) che condividendo a pieno i
l progetto ne collaborano all'evoluzione. Nel giro di due mesi aumenta l'entusiasmo e con esso il materiale inedito su cui lavorare e i quattro iniziano a suonare nei live club dell'hinterland napoletano. Purtroppo, poco dopo, pur essendoci forte empatia artistica, Claudio decide di farsi da parte, essendo impegnato anche con altre formazioni. Nonostante ciò i BdM vanno avanti e alla batteria si aggiunge Giovanni "Stones" Esposito. Con lui poche prove e di nuovo sui palchi.
Al momento, forti anche dell'amicizia e del validissimo supporto tecnico di Jex Sagristano (fin quando non li manda a cagare XD ) fonico nonchè produttore del gruppo , i ragazzi progettano la realizzazione del loro primo disco, continuando comunque a suonare sul maggior numero di palchi in giro per l'Italia.



Discografia

Ep Bludimetilene

Social & Contatti

  • Website
  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it