Safena

Civitanova Marche

Safena
I Safena nascono nel 2011 da un vecchio progetto del cantante Danilo Dari e del bassista Massimo Brunori. I due hanno le idee ben chiare...proporre un rock potente che riesca a coinvolgere il pubblico!
Ma per realizzare ciò occorre completare la formazione con gente che abbia lo spirito giusto....detto fatto! Danilo e Massimo pensano subito a due "loschi individui" conosciuti in precedenti esperienze musicali, l'istrionico chitarrista Matteo Matassini e l'esuberante batterista Daniele Spernanzoni. Non serve neanche una prova per capire che c'è feeling e che le cose possono prendere una bella piega ma....c'è un ma! Nel gruppo manca una figura che sia in grado di tenere al guinzaio quel branco di matti(che senza una guida sarebbero in grado di non terminare un concerto causa irruzione delle forze dell'ordine).......ed ecco che viene arruolato il saggio chitarrista Ciriaco Gaetani, grazie a lui la band è completa e acquista ulteriore potenza e consapevolezza!
Questi 5 elementi insieme sono un vero mix di energia e allegria che non vedono l'ora di sconvolgere le vostre serate con un rock che va dai Pearl Jam agli Incubus, dai Foo Fighters agli Stone Temple Pilots e a breve proporranno pezzi propri sui quali stanno già lavorando!


Social & Contatti

Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it