Best Before Bowie

Padova

Best Before Bowie
l dandy che cadde sulla terra".
Il marziano "Ziggy polvere di stelle", viene interpretato con estrema misura da "BBB" con una sintesi che racchiude in sè una attenta selezione di brani che rappresentano gli oltre 40 anni di carriera all'insegna della metamorfosi e dell'incessante percorrere e precorrere i tempi del camaleontico "Global Artist" britannico.
Best Before Bowie è una inedita e vulcanica formazione composta da sei musicisti in parte anche professionisti tutti provenienti da decennali esperienze musicali.

Alessandro Corrò - voce, chitarra acustica, armonica.
Colore preferito...dipende dalle giornate.
Classe 71. Canta dall'età di 17 anni, e studia voicecraft sperimentando anche approcci polifonici. Anima rock poliedrica con interessi e attitudini attoriali e artistiche.

Alessandro Nalesso – chitarre
Nelle scene musicali dal 1990, suona come professionista in numerosi progetti musicali. Docente di chitarra elettrica in diverse scuole di Padova e provincia. Il Rock nel sangue e 80cm di capelli petrolio che scendono sulle spalle.


Alessandro Eulogi - basso
Intraprendente e determinato musicista, rimbalza da formazioni pop acustiche a essential standard rock anni 70 con estrema facilità e matematico adattamento filologico.

Roberto Ruffato - batteria, percussioni
Studi classici al Conservatorio di Castelfranco Veneto.
Diplomato all'A.M.M in batteria, da 25 anni batterista professionista e insegnante.
Produzioni discografiche, Drum Educator, Seminary, Master & Clinic manager. Centinaia sono ormai le esibizioni live in ambito professionistico.

Sandra Mrozowska – voce,violino
Diplomata in violino, canto lirico e filologia italiana, l'angelo biondo è in realtà irriverente nei confronti degli schemi formali e ama sperimentare gli stili per arrivare alla radice delle sue emozioni. La cantante violinista, è un'artista trasversale: spazia dal jazz, al classico, dal blues al rock ed ha una lunga esperienza concertistica. 

Francesco Cescutti - tastiere
A 5 anni comincia il suo percorso con i primi studi classici, fino al conseguimento del diploma al conservatorio. Da allora prende il volo tra gruppi fusion, rock, progressive, e cover band per un decennio con numerosi concerti e concorsi.

Componenti: 6



Tracklist

Rebel rebel
China girl
This is not America
Valentine's day
Space oddity
The man who sold the world
Life on mars
Moonage Daydream
The Jean Genie
Absolute beginners
Changes
Ashes to ashes
Heroes
Hang onto yourselves
Five years
Ziggy Stardust
Let's dance
Where are we now?
Starman
I'm afraid of americans

Social & Contatti

  • Website
  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it