25 Degrees

Ventimiglia

25 Degrees

I 25 Degrees (ex uscite di sicurezza), trio punk del Ponente Ligure, si formano ufficialmente nel 2011 con l’arrivo di Matteo, batteria/voce, che completa la formazione insieme ad Andrea, chitarra/voce, e Denis, basso/voce. Nello stesso anno, iniziano a farsi conoscere in tutta la provincia partecipando a numerosi contest e manifestazioni e suonando con gruppi come i Bermudas e gli Sfregio.


All’inizio del 2012 pubblicano la loro prima demo dal titolo UDS? contenente 4 tracce inedite e proseguono la loro attività live che li porta a suonare su numerosi palchi bissando inoltre, con la loro presenza, alcuni contest tra cui il Red Music Festival. Alla fine dell’anno pubblicano attraverso la compilation All You Need is Punk Compilation Vol. III il loro singolo Instabile e concludono due anni intensissimi prendendosi una pausa per produrre materiale nuovo da pubblicare.


Nel 2013 hanno la possibilità di esibirsi sul diversi palchi tra cui il Volume Club di Nizza, il BUMCA di Ventimiglia e il Rock in the Casbah 2013 affiancando gruppi del calibro dei Punkreas.
Durante queste brevi apparizioni live il gruppo continua a lavorare per dar vita al loro nuovo cd Have a Nice Day (EP) prodotto dalla Santa Prod., di cui è stato pubblicato il video de Lacanzondelcane.

Componenti: 3



Discografia

2012 - UDS? (Demo)
2012 - Instabile (single)
2014 - Have a Nice Day (EP)

Social & Contatti

  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it