Al & the Boys

Modena

Al & the Boys

Al & the Boys suonano la favola rosa degli anni '50: brani intramontabili, particolarmente evocativi e riconoscibili, in grado di emozionare e divertire ogni tipo di pubblico, nelle versioni inconsuete, accattivanti ed elegantemente sexy delle Regine della musica vintage.

La passione e la versatilità sono le caratteristiche principali di questo progetto, capace di offrire svariati tipi di spettacoli e repertori, in base alle richieste degli organizzatori e del pubblico presente.

Vi sono quindi le serate di puro divertimento rockabilly e country, ispirate a Wanda Jackson, Elvis Presley, Janis Martin, Collins Kids, Patsy Cline, June Carter, Johnny Cash, Mimi Roman; le occasioni per sfrenati balli boogie e rock 'n roll, dove i più famosi brani ballabili vengono eseguiti con la massima professionalità e rispetto dei ballerini ed infine momenti di relax ed eleganza, grazie ad uno specifico repertorio jazz e swing da ascolto, tratto dai successi di Frank Sinatra, Peggy Lee, Rosemary Clooney, Luis Prima, Tony Bennett.

Molte delle canzoni eseguite hanno spesso costituito la colonna sonora di famosi film degli anni '50 o successivi, e risultano quindi ancor più note ed emozionanti.

Le atmosfere fifties vengono ricreate anche grazie ad un'accurata scelta di abiti, acconciature e make-up, che arricchiscono uno spettacolo vario e mai banale.


Componenti: 4



Strumentazione

voce, chitarra acustica
chitarra
contrabbasso
batteria

Tracklist

rock boppin baby
rip it up

Social & Contatti

  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it