Never Paid

Perugia

Never Paid
Il gruppo nasce nell’autunno del 2008, grazie alla riunione di tre elementi che già in precedenza suonavano insieme (basso, batteria e voce) ed all’inserimento di un chitarrista di grande talento.

Si alternano, inoltre, diversi chitarristi di accompagnamento, senza che nessuno di essi si inserisca nel gruppo.

Dopo numerose prove, la band fa il proprio esordio ufficiale su un palco il 21 Febbraio 2009 e da quel momento in poi seguono alcune performance live che vedono la band impegnata in sagre, locali pubblici e competizioni musicali, con un discreto successo.

Nella primavera del 2010, dopo affannose ricerche, si unisce al gruppo un tastierista di grande esperienza, che farà compiere alla band un enorme salto di qualità.

Nel biennio seguente la band si fa conoscere in tutta l’Umbria, suonando in modo continuativo ovunque, riscuotendo pareri favorevoli, con buone performance live.

Dopo la stagione estiva 2012, il gruppo decide di cambiare e va alla ricerca di un nuovo batterista; in breve tempo e dopo aver fatto alcuni provini, la band sceglie l’elemento migliore, un batterista di grande spessore.

Per il nuovo anno 2013, ultima ma non per questo meno importante, al gruppo si aggiunge una cantante dotata di una voce potente, di una forte presenza scenica e di una personalità particolarmente vivace e coinvolgente.
La band esegue musica rock che spazia dai Pink Floyd, Dire Straits, Doors, Police e Led Zeppelin ai più recenti Red Hot Chili Peppers fino agli italiani Litfiba, Negrita e Negramaro. Inoltre spazio a numerosi medley: Disco anni 70-80, Funk rock, Rock 50, Tributo a Bob Marley e Battisti, Medley Italia.

Componenti: 6



Social & Contatti

  • Website
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it