CAMERA 133

BARI

CAMERA 133

La musica dei Camera 133 nasce nel 2010, dalla voglia di dar vita a storie chiuse in un cassetto per troppo tempo. Terminata l’avventura con gli Empirica, Davide “Dado” Pepe e Vito Decarolis incontrano Gianluca “Jabe” Belviso, con cui sorge l’idea di un progetto che racconti queste storie, che vedono, come protagonista, la parte più profonda e fragile dei personaggi che le animano.
La “CAMERA” rappresenta appunto, il luogo più intimo e personale di ognuno di noi, il posto in cui nascono e si sviluppano le emozioni umane, i sentimenti belli e brutti, con una finestra sul mondo fuori.
Decisivo diviene l’incontro Tommaso Pomentale alle tastiere e Ciccio Conversano alla batteria; nasce il suono Camera 133 dolce e forte allo stesso tempo, melodie classiche e pop unite alla carica più rock e graffiante che ci sia. La musica dei Camera contiene influenze di ogni genere, nonostante la prevalente impronta rock; dalle armonie più lineari a i suoni più sperimentali..
Tra le date più importanti affrontate fino ad ora, segnala partecipazioni dei membri di band storiche della musica italiana.

 

Componenti: 5



Strumentazione

Gianluca "Jabe" Belviso: Basso
Vito "Deca" Decarolis: Chitarra
Francesco "Ciccio" Conversano: Batteria
Tommaso "Tom" Pomentale: Tastiere e Synth
Davide "Dado" Pepe: Voce e Chitarra

Social & Contatti

  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it