Green Planet

Oristano

Green Planet

Questo è il nostro secondo singolo, dopo l'uscita di ''ancora'' un singolo precedente, una canzone d'amore, molto semplice ma orecchiabile che ha girato su Facebook e youtube ricevendo molti apprezzamenti da molti giovani ragazzi, ma ricevendo anche alcune critiche costruttive, ora vi proponiamo qualcosa di diverso un modo di vedere l'amore da un altra prospettiva analizzando tutti i minimi particolari il testo racconta di un amore che sta per finire ma cerca in tutti modi di resistere e non cedere, esso crea un punto di contatto con i vari eventi della natura, tutto è basato sul amore circondato dalla maestosità e bellezza della natura, la pioggia, il vento, l'aria, le nuvole il cielo gli alberi tutto miscelato con la musica, costruendo un ambientazione un pò malinconica, questa è una delle nostre visioni interpretando la profondità dell' amore. Spero sia di vostro gradimento!!



Discografia

Con il passare del tempo, pian piano nel silenzio piu assoluto, un nuovo gruppo stava nascendo, Green Planet, un trio che affonda le proprie radici nel rock ma senza tralasciare generi come pop, punk. Essi non hanno etichetta.

I Green Planet nascono nel 2010 nella provincia di Oristano da un’idea dei tre conponenti chitarra e voci Alessio Destro (16 anni),batteria Matteo Origlio (18 anni), voce e basso Francesco Mura (16 anni).

Entrambi molto giovani ma hanno dentro una grande carica che sembra mai esaurirsi!

Nel 2011 pubblicano il primo singolo (ANCORA) che presentano poi dal vivo e anche sul web prima con una piccola anteprima che sembra gradita, ora con il singolo completo visibile su youtube

"Ancora" una canzone d'amore scritta dal bassista Francesco nell'inizio 2010 poi ripresa nell'inizio 2011 dal chitarrista Alessio.

Sempre nel 2011 regisrano il secondo singolo (TRA TE E IL MONDO), canzone scritta dal bassista Francesco, un modo diverso rispetto al singolo precedente per parlare ''d'amore''. Il singolo è stato pubblicato da poco.

Ora fine Giungno 2011 un lungo insidioso lavoro per i Green Planet è ormai concluso con le registrazioni di due singoli, non mancano le lunghe giornate passate a scrivere nuovi testi sempre nuovi accordi.

Poco più di un anno è passato dalla loro nascita, sono carichi pronti a darvi emozioni e tanta musica, ora sperano con tutto il cuore in un contratto discografico.

Social & Contatti

  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it