HIDDEN DREAMS

ROSETO DEGLI ABRUZZI

HIDDEN DREAMS
LA NOSTRA BAND PROPONE IN VOCE FEMMINILE LE PIU BELLE CANZONI DEL L'HARD ROCK!DAI MITICI LED ZEPPELIN AI  GUN'S ROSES, AC-DC JANIS JOPLIN E TANTO ALTRO ANCORA.SIAMO ACCOMUNATI DA UN'AMICIZIA CHE AMA LA MUSICA ROCK E CERCHIAMO DI STUPIRE NEL MIGLIORE DEI MODI IL NOSTRO PUBBLICO! IL NOSTRO MOTTO?WELCOME TO THE JUNGLE!ROCK ONNNNNNNNNNNNNNNNNN

Componenti: 5



Strumentazione

VOCE,2 CHITARRE,BASSO,BATTERIA

Discografia

Il gruppo Hidden Dreams nasce ufficialmente nel gennaio del 2008. La line-up attuale della band è la seguente:
Leli Luigina (Voce), Felicioni Roberto (Chitarre), Ferretti Graziano “Roger The White Face” (Basso), Sacripante Massimo (Batteria).
La band si impone fin da subito al pubblico esibendosi nei pub e negli chalet della costiera adriatica, ogni live è un pienone, tanti giovani, ma non solo, ad applaudire la rock band di Roseto degli Abruzzi (TE), che sta continuando a raccogliere successi e consensi serata dopo serata.
Il tema principale del gruppo è quello di reinterpretare le più belle canzoni della storia del rock, dagli AC/DC ai Led Zeppelin. E poi Guns 'N Roses, Janis Joplin e molto altro, tutto con la parrticolarità della voce femminile graffiante ed incisiva della bellissima Luigina Leli che dona un mix di freschezza ed originalità all'intero repertorio, anche con il suo fascino accattivante della donna che sa ciò che vuole!
Gli Hidden Dreams sono stati inoltre scelti, nella scorsa estate, per aprire la famosa manifestazione "Super Summer Games" in tutta la costa adriatica aprendo inoltre i concerti dei Righeira e dei Sugar Free. Il successo è stato decretato anche con la partecipazione al famoso programma di Match Music.
Nel corso del 2012 l'inserimento di un nuovo componente, Stefano Odoardi (chitarra e voce), ha permesso alla band di ampliare ulteriormente il proprio repertorio con situazioni vocali molto interessanti.
Che il gruppo proponga musica di qualità e che sia al centro dell'attenzione degli appassionati del genere rock lo dimostra anche il fatto che ha un calendario ricco di impegni. La band ha creato anche un proprio profilo facebook "Hidden Dreams", all'interno del quale è possibile trovare tutte le info, foto, video ed anche tutte le date dei loro concerti.
Stay Rock, sorry, Hard Rock!!!

Social & Contatti

  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it