Mechanical Dreams

Taranto

Mechanical Dreams
La garage band Mechanical Dreams nasce all'incirca due anni fa e trova la sua attuale formazione l'estate del 2011.
La formazione attuale prevede:
Voce/chitarra ritmica: Giovanni Catania
Chitarra solista/seconda voce: Paolo Cancellu
Basso: Cosimo Sabatelli
Batteria: Francesco Dallari
Il sound attuale è un'evoluzione e un melting pot di vari generi provenienti dai background musicali di ogni componente, e si va dal blues, jazz, al metal, all'indie, al punk e al classico hard rock, andando a formare una forma di hard rock alternativo pieno di particolari sounds.
I testi scritti, vanno a rispecchiare la fantasia, i sogni, i sentimenti, e i turbamenti di ogni singolo componente, derivati dall'esperienza vissuta. E' un fare rock, quello dei Mechanical Dreams, indipendente da canoni già scritti e sentiti, con un solo fine. Quello di trascinare masse e portarle a provare sensazioni ed emozioni, più che pittoresche, e come delle raffiche improvvise di note e colori.
I Mechanical Dreams hanno già suonato nel tarantino, al bowling Lucky moment, al contest tenutosi l'anno scorso alla Parrocchia s. Medici, al rock fest di due mesi tenutosi al Nukky World american bar al Lama, ad Oria (Brindisi) al Medieval Inn nel Folk metal events, affiancati ai già conosciuti, Legio Tenbrarum, Omega ed Unforgivens, anche in una mostra pittorica fotografica al salone degli specchi di Taranto, (borgo antico). Tappe e contatti già presi vedranno la giovane band hard rock esibirsi live, nel salento, particolarmente nel leccese, Roma, Torino, Milano, Imperia e con contatti esteri.
I mechanical dreams presenteranno brani inediti con sfumature, hard rock, grunge, e metal.

Componenti: 4



Tracklist

Here we are
Mirror Face
Breaking the horizon
Route 66
Mother
Mistake
Beering
This is my theatre
I didn't make it wrong
Mind's child
Beatiful death

Social & Contatti

  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it