THE LITTLE PILLS

Castelfidardo (AN)

THE LITTLE PILLS

" Il progetto THE LITTLE PILLS nasce nel 2009 da un gruppo di musicisti che, partiti da un’idea di rock “al femminile”, arrivano a capire che a questo genere devono dare un volto ed una voce riconoscibili ovunque; e quali se non quelli di Alanis Nadine Morissette che, a soli vent'anni, ha sbancato le classifiche mondiali rivoluzionando la figura della cantautrice rock? Quest’artista canadese dalla personalità dirompente ha conquistato milioni di fan alla fine degli anni Novanta con l’energia delle sue canzoni e l’intensità dei suoi testi, che parlano d’amore, di sesso, di amicizia, di conflitti, di pace, di spiritualità, di dolori laceranti e gioie incontenibili, di vita insomma! 
Bene: i The Little Pills si sono rimboccati le maniche ed hanno lavorato sodo per catturare l’anima, l’essenza della musica e delle parole di questa donna e artista incredibile, portando nei locali uno spettacolo coinvolgente ed energicamente rock, un vero “tributo” alla Morissette di “Jagged Little Pill” (il suo disco più famoso, dal quale è stato “rubato” il nome per la band), senza farsi mancare frequenti puntate nel suo repertorio più recente e famoso, compreso il nuovo singolo “Guardian”, attualmente in rotazione su tutte le radio nazionali, tratto dal nuovo lavoro “Havoc and Bright Lights” in uscita ad Agosto 2012.
Non perdete i nostri concerti, se conoscete già Alanis vi innamorerete nuovamente di lei, se non la conoscete ancora.... sarà un colpo di fulmine, assicurato! "

I The Little Pills, in rigoroso ordine alfabetico, sono:
Massimo Altieri – basso
Simone Cesaro – batteria e sequenze
Daniela De Angelis – voce e armoniche
Elisio Mosconi – chitarra solista

Gianluca Spedaletti - chitarra solista 

Componenti: 5



Social & Contatti

  • Website
  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it