Noidioma

Ravenna

Noidioma

Il percorso dei Noidioma nasce nel Dicembre del 2008, quando i componenti della band decidono di riunirsi per dare inizio ad un percorso che li porterà a tre anni di intenso lavoro, e che daranno vita ad un repertorio dalle sonorità sempre più intime rispecchiando la personalità della band stessa.
La scelta di comporre e di cantare in quattro lingue (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo) rafforza l'idea ed il credo comune di dare la possibilità a molti di poter comprendere e sentire in maniera diretta le emozioni e i pensieri di tutta la band, attraverso la musica e le parole.
Il sound dei Noidioma spazia dal rock puro raggiungendo le sonorità del pop, con melodie ben definite ed appartenenti allo stile che in questi due anni di composizione hanno fatto da padrone.
Nel 2012 la band decide di ufficializzare il lavoro realizzato fino ad oggi, attraverso l'incisione di alcuni brani tratti dal repertorio e che verranno pubblicati gradualmente per raggiungere in modo diretto i propri ascoltatori, incominciando dal loro primo singolo in lingua inglese: "Destinations".

I Noidioma sono:
Seba - Voci
Giorgio - Basso, Chitarre
Davide - Batteria
Alfredo - Band Coach & Manager

Componenti: 3



Strumentazione

Vocals, Guitars, Bass, Drums

Discografia

Promo

Tracklist

Destinations

Social & Contatti

  • Website
  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it