CATTIVO COSTUME

napoli

CATTIVO COSTUME

CATTIVO COSTUME è il marcio non detto dell'ordine prestabilito...è la coscienza sopita delle genti.
Il gruppo nasce nel 1993.
Nel 1996 si parte per un viaggio in giro per l’italia che dura circa 10 anni, dove la musica l'esperienza la vita s’intrecciano e si confondono in un sottile gioco.
Nel 2005 la band si scioglie e parte di essa, grazie all'incontro con Claudio Gabola, Angela Zinno (Umiliati e offesi compagnia stabile) e Paolo Vitale al basso, danno vita al progetto Circoblu, dove musica, poesia e teatro danza si fondono in un unico messaggio.
Nel 2010 il nucleo originale si riunisce, dopo l’incontro con Giancarlo Ippolito e con la sua preziosa collaborazione si entra in studio per registrare “Labirinto” un concept di 7 brani; il lavoro è missato da Vincenzo D’Oriano.
Febbraio 2011 presentiamo lo spettacolo "Labirinto concept (omaggio a Verdirosi)" a sala ichòs. Collaborano con noi il maestro Umberto Verdirosi, dandoci il permesso di videoproiettare i suoi quadri e di recitare le sue poesie,grazie alla voce dell attrice Rosalia Cuciniello.L'Artista poliedrico Peppe Zinno che apre il concerto con una performance che accoglie l'ingresso del pubblico.Ciro Di Matteo installazioni e disegno luci, Roberto Sepe fonico di sala.
Maggio 2011 autoproduciamo il nostro primo videoclip "STATO D'ANSIA" uno dei primi brani della band.



Discografia

Labirinto - 2010

Social & Contatti

  • Website
  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it