Bangie's Bob

Longobucco (cs)

Bangie's Bob

I Bangie’s Bob è un gruppo musicale nato a Longobucco che fà il suo debutto sulla scena musicale calcando il palco del Tour Music Fest 09’ nel giugno 2009, partecipando e vincendo la prima fase del concorso che li porta a suonare a Roma.
La loro musica è un’insieme di generi che va dal rock al pop, un crossover alternativo,in sostanza un Indie Rock.
Si cerca un nuovo sound che unito ai testi possa creare la magia di un suono capace di far viaggiare l’ascoltatore.
Il live è il loro punto di forza,che con l’aiuto della scenografia “psichedelica” proiettano immagini diverse e rendono il concerto più accattivante allo spettatore,che ascolta della buona musica in uno spettacolo di luci e colori.
I Bangie’s Bob sono formati da 6 componenti: Davide Ioele (voce-chitarra),Domenico Palopoli (chitarra),Alberto Flotta (chitarra),Francesco Forciniti (basso) e Francesco Pedace (batteria) Fabio Russo (tastiere).E’ un gruppo giovane, in quanto l'età media è di 17 anni, ma che conta già molte esibizioni tra i vari pub e piazze della provincia di Cosenza , nonché la partecipazione al Primo Maggio Rendese 2010.Nell’agosto 2010 esce il loro primo EP,autoprodotto in collaborazione con la “GDV production”, la serata si è conclusa con il concerto live nell’ambito della prima notte bianca Longobucchese. Nel giugno 2011 aprono il concerto a Giusy Ferreri a Cosenza. L’EP,uscito nel 2010,dal nome “Gli occhi persi nel Blu”,consta di 4 pezzi di cui 3 inediti dal titolo:-Hai visto un dio? -Nostalgie, -Sofia;ed un pezzo edito -La mia ragazza bohemienne.Lavori che secondo i Bangie’s Bob, esprimono il loro punto di vista sul mondo minimizzandone il potere dell’uomo,i propri vizi e mali.Nell'estate del 2012 è previsto l'uscita del loro primo album.

Componenti: 6



Discografia

ep (2010) Gli occhi persi nel blu

Tracklist

Via da qui!
Rinnegata essenza
Hai visto un Dio
Sofia
Morgana
Attimi di eternità
La mia ragazza bohemienne
Nostalgié
L'occhio di Narciso
Paradiso Artificiale
Canzone raggae
Popolo propoli
Coco,tu e Chanel
Parole d'amore

Social & Contatti

  • Website
  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it