Connect 5

Ferrara

Connect 5

I Connect 5 sono una band indie rock ferrarese che si è formata nel gennaio del 2010. Definirli indie rock forse è forse troppo generico, sono influenzati dal british pop, dall'indie del nuovo millennio e si ispirano a gruppi come Arctic Monkeys, Kooks, Bloc party, Vampire Weekend e Strokes. Tanti richiami pop nelle loro melodie.

La formazione è cambiata un paio di volte: coloro che sono sempre rimasti "CONNESSI" sono stati Leonardo, Matteo e Marcello. Poi arrivarono in un secondo momento Claudio e infine Giacomo.

Dopo un anno passato a migliorarsi e a perfezionarsi sempre di più in sala prove, hanno iniziato a suonare davanti al pubblico ottenendo sempre più successo. Da poco è uscita la loro demo "Pleased to meet you, hope you guess our faces" e sono alla ricerca di nuove esperienze.

Componenti: 5



Strumentazione

-1 Batteria -1 Basso -2 chitarre elettriche -1 Voce

Discografia

Prima demo con 4 inediti agli inizi di dicembre 2011. Nome della demo: "Pleased to meet you, hope your guess our faces"

Tracklist

Don't call me - Connect 5 (inedito) Mardy Bum - Arctic Monkeys Child in a Manhood - Connect 5 (inedito) Weekend - Connect 5 (inedito) Rouge Red Lipstick - Connect 5 (inedito) I bet you look good on the dance floor - Arctic Monkeys Still take you home - Arctic Monkeys Halo - Block Party View from the afternoon - Arctic Monkeys

Social & Contatti

  • Youtube
Tags:

Social Media

Newsletter

Registrati per conoscere le novità di gruppirock.it