film izle

Vuoi inserire la tua pubblicità qui per un anno? Banner ancora disponibili. Contatta info@gruppirock.it

Banner

PostHeaderIcon Ricerca band musicale

Vuoi trovare una band più facilmente e che rispecchi le caratteristiche migliori per la tua serata?

Grazie al nostro "cerca" potrete trovare le band filtrate per le caratteristiche da voi volute.

Se per esempio cerchi una band acoustic in Emilia Romagna, formata da 2 componenti, inedita, dal cerca potrete avere tutti i risultati delle band adiacenti.

Il funzionamento è semplice, basta andare sulla pagina della lista dei gruppi http://www.gruppirock.it/lista-gruppi-rock-italiani/ cliccare su "cerca" in alto, aprire l'opzione "opzione di ricerca avanzata" e selezionare i filtri, in questo modo, come nell'immagine sottostante:

Potrete trovare tutte le band della tua zona per i tuoi eventi in maniera più veloce, di qualsiasi genere, numero componenti, regione, livello e tipo, se inedito, cover o tributo.

Se sei un gruppo iscritto a gruppirock.it vi consigliamo di impostare la scheda sempre più dettagliatamente possibile e di aggiornarla per farvi trovare.

 

Login
Gruppi rock in Italia
Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Calabria

ItaliaCMS
Album in vendita
Dreaming Kelly - 20

 

I Dreaming Kelly, con il disco in uscita, intitolato “Venti”, propongono un mix di nuove canzoni fresche e di tradizione pop-rock. L’ album tratta  temi comuni dei venti anni, quando la vita è un po’ spensieratezza e allo stesso tempo consapevolezza delle incombenti responsabilità. Le canzoni hanno un sound nuovo nella scena della musica italiana,  legato a ritmi mid-time accompagnati da ballate che mettono in evidenza il timbro vocale un  po’  “whisky”(come si suol dire) del cantante.

I Dreaming Kelly vogliono coinvolgere, con questo album, un pubblico pronto e desideroso di sentire un sound brit-rock per la prima volta accompagnato con testi in italiano.I brani trattano molti dei temi riguardanti i vent’anni: si passa da canzoni sentimentali come “Magia nell’aria” e “Brivido” a canzoni spensierate come “Canzone della notte” e “Prendila come viene”.

Pubblicato: 24/07/2012 ℗ 2012 Sonic Factory

 

Cerca locale